„Born to be LOVED“-Servietten für die Babyparty
Asciugamani Baby shower "Born to be loved" - Decorazione festa di nascita - Bellefete.ch
Tovaglioli Born to be loved verde menta 20 pezzi 25x25cm | BelleFete.ch
„Born to be LOVED“-Servietten für die Babyparty
Asciugamani Baby shower "Born to be loved" - Decorazione festa di nascita - Bellefete.ch
Tovaglioli Born to be loved verde menta 20 pezzi 25x25cm | BelleFete.ch

Tovaglioli di carta "Born to be loved" Bianco e Menta (20 pezzi)

Ultimi articoli in magazzino
5,15 CHF
Tasse incluse

Aggiungete un tocco di dolcezza, amore e romanticismo alla vostra tavola! Questi adorabili tovaglioli di carta bianchi e verde menta con la tenera scritta "Nato per essere amato" cattureranno l'attenzione durante le prime grandi celebrazioni del vostro bambino.

  • 📦 Contenuto: 20 tovaglioli di carta a tre veli realizzati con carta riciclata al 100%.

  • Design: Verde menta tenue e bianco con la tenera scritta "Nato per essere amato"

  • 📐 Dimensioni: Aperto circa 25 cm x 25 cm (pratica qualità a 3 veli)

  • 🌿 Materiale: particolarmente ecologico, realizzato al 100% con carta riciclata.

  • 🇨🇭 Magazzino svizzero: tutti gli articoli sono disponibili in magazzino e verranno imballati con cura e consegnati entro 2-3 giorni lavorativi.

  Pagamento sicuro al 100%

Paga in sicurezza

  Spedito dalla Svizzera

Consegna esclusiva in Svizzera (2-3 giorni)

  Spedizione gratuita

Da 99.-CHF di acquisti

 

Tovaglioli riciclati "Nati per essere amati" – Una graziosa decorazione per la tavola in occasione delle feste per neonati.

Crea un'atmosfera raffinata, armoniosa e da sogno sulla tua tavola! Questi tovaglioli di carta ecologici, nella splendida combinazione di colori bianco tenue e verde menta delicato, donano la giusta dose di intimità e romanticismo al tuo tavolino da caffè o al buffet.

  • Festeggia in modo sostenibile: fai del bene all'ambiente e decora con stile allo stesso tempo! I tovaglioli sono realizzati al 100% in carta riciclata , sono piacevolmente morbidi sulla pelle e, grazie alla loro struttura a 3 veli (3 pieghe) , sono particolarmente resistenti agli strappi e altamente assorbenti.

  • La soluzione ideale per i momenti più emozionanti: che si tratti di un baby shower indimenticabile, della festa di benvenuto per il battesimo o del primo compleanno , il design universale e commovente "Nato per essere amato" conquisterà sicuramente il cuore dei vostri ospiti.

  • Delicati tocchi di colore: la combinazione di verde menta fresco e bianco puro si abbina splendidamente a elementi in legno naturale, rami di eucalipto o decorazioni dorate per la tavola. È ideale sia per bambini che per bambine.

  • Consegna rapida tramite posta: ordina le tue decorazioni per la tavola in tutta tranquillità. Disponiamo di tutta la nostra gamma direttamente nel nostro magazzino svizzero, garantendo una consegna rapida e affidabile del tuo ordine.

D-BORN-CNAPKIN
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti