Spedizioni e resi

Spedire il tuo pacco

I pacchi vengono generalmente spediti entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Vengono spediti tramite ECONOMY POST e consegnati senza firma. È possibile spedire i pacchi anche tramite SIGNATURE POST e PRIORITY POST con un costo aggiuntivo.

Le spese di spedizione includono la preparazione, l'imballaggio e la spedizione. Ti consigliamo di raggruppare tutti gli articoli in un unico ordine. Non è possibile raggruppare due ordini separati e le spese di spedizione si applicano a ciascun ordine. Il tuo pacco viene spedito a tuo rischio e pericolo, ma prestiamo particolare attenzione agli articoli fragili.

Le dimensioni delle scatole sono appropriate e i tuoi oggetti sono adeguatamente protetti.

Prezzi:

Costi di spedizione Economy = 7,95 CHF

Spese di spedizione contro firma = 9,95 CHF

Costo di spedizione prioritaria = 9,95 CHF

Resi

Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico. In caso di cambio, se il prodotto è disponibile, ti verrà spedito da noi.

Gli accrediti o i rimborsi non includono le spese di spedizione.

I rimborsi vengono emessi entro 15 giorni dal ricevimento del reso. L'importo viene accreditato automaticamente sul tuo conto bancario, in base al metodo di pagamento scelto al momento dell'ordine.

Se, al momento della ricezione dell'ordine, hai ricevuto uno o più prodotti non corrispondenti al tuo ordine (errore di preparazione), contatta semplicemente il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo info@bellefete.ch per segnalare l'errore di preparazione. Potrebbe esserti richiesto di fornire una prova dell'errore di preparazione (ad esempio, foto del prodotto o una copia della bolla di consegna).

Se i prodotti consegnati non sono quelli ordinati o presentano un difetto, le spese di spedizione sono a carico di Bellefete .

Si prega di notare che hai 14 giorni di tempo per restituire gli articoli dalla data di ricezione del pacco. I prodotti restituiti devono essere nelle loro condizioni originali (con tutte le etichette originali attaccate). Se i prodotti restituiti non soddisfano queste condizioni, non potranno essere restituiti o sostituiti.

I prodotti dovranno essere restituiti al seguente indirizzo:

Bellefete
Casella postale 17
1564 Domdidier
info@bellefete.ch