Spedizioni e Resi
Spedire il tuo pacco
I pacchi vengono generalmente spediti entro 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Vengono inviati tramite POSTA ECONOMICA e consegnati senza firma. I pacchi possono anche essere inviati tramite POSTA CONTRO FIRMA e la POSTA PRIORITARIA comporta costi aggiuntivi.
Le spese di spedizione comprendono le spese di preparazione e imballaggio, nonché le spese di spedizione. Ti consigliamo di consolidare tutti i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo combinare due ordini effettuati separatamente e ad ogni ordine verranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco viene spedito a tuo rischio e pericolo, ma viene prestata particolare attenzione agli oggetti fragili.
Le dimensioni della scatola sono adeguate e i tuoi articoli sono adeguatamente protetti.
Prezzi:
Spese di spedizione economica = 6,95 CHF
Costi di spedizione Contro firma = 8,95 CHF
Costi di spedizione prioritaria = 8,95 CHF
Ritorni
Le spese di restituzione restano a tuo carico. In caso di cambio, se il prodotto è disponibile, te lo invieremo noi.
Crediti o rimborsi non includono le spese di spedizione.
I rimborsi vengono effettuati entro 15 giorni dal ricevimento del reso. L'importo viene automaticamente accreditato sul tuo conto bancario, tutto dipende dal metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.
Se, al ricevimento del tuo ordine, hai ricevuto uno o più prodotti che non corrispondono al tuo ordine (errore di preparazione), contatta semplicemente il nostro servizio clienti tramite e-mail info@bellefete.ch per comunicarci l'errore di preparazione. Potrebbero esserti chieste prove per giustificare l'errore di preparazione (ad esempio foto del prodotto o copia della bolla di consegna).
Se i prodotti consegnati non sono quelli ordinati o presentano un difetto, le spese di spedizione sono a carico di Bellefete .
Tieni presente che hai 14 giorni di tempo per restituirci gli articoli dalla data di ricezione del pacco. I prodotti restituiti devono essere nelle loro condizioni originali (con tutte le etichette originali). Se i prodotti restituiti non soddisfano queste condizioni, non possono essere restituiti o cambiati.